martedì 20 dicembre 2011

Borning..but why?

Ed ecco a voi..ci sono anch'io!



La voglia di condividere in modo più approfondito rispetto a fb le mie avventure, in modo che non solo i miei amici possano usufruire delle descrizioni e condizioni degli itinerari che affronto, ampliare poi gli argomenti anche a altre cose al di fuori della montagna vissuta, ecc ecc, mi spingono ad aprire questo blog. E anche il nome è su questa linea. "andreamountain" "andreainalto" o nomi del genere sarebbero stati troppo mirati, un "andreaintrip" lascia spazio all interpretazione, visto che nel gergo parlato trip stà per viaggio nel senso più vario possibile.

Alla fine il mio blog sarà uno in mezzo a tanti, non ho la pretesa di diventare nessuno, ma solo di condividere. D'altronde trattasi di una palla presa al balzo, fino allo scoprimento di blogger.com non ci pensavo minimante. E conoscendomi, ci stà che tra un mese mi sarò già stancato.. Mah, chissà, ci si prova, fare un so fa' nulla, si imparerà strada facendo!

Si potrebbe pensare che la scelta della data del primo post non sia casuale..e invece solo ora che scrivo mi rendo conto della coincidenza!

Si ringrazia Samantha che mi ha fatto scoprire blogger.com (cioè mi ha fatto l'assist), Luca e Jessica per il supporto alla ricerca di un nome appropriato al blog stesso.

Beh adesso bando alle ciance, e vediamo di scrive' qualcosa di interessante.

Nessun commento:

Posta un commento